L’astrologia è prima di tutto un’arte dell’ascolto e della riflessione…

…che può delineare direzioni del futuro e dei suoi percorsi solo attraverso un’analisi attenta del passato e del presente.
Nello stesso tempo l’astrologia offre la possibilità di risposte semplici, precise e immediate, utili proprio nel contesto di quella riflessione più ampia e profonda.
Questo servizio, curato direttamente da Marco Pesatori, risponde rapidamente e concretamente ai vostri quesiti sia in modo essenziale che ampio e approfondito.
“Chi” alza lo sguardo ai disegni celesti in cerca di conforto o di consigli per appagare i desideri anche impossibili? “Chi” vibra d’amore e di passione? Questo “chi” è il vero campo di indagine dello strumento zodiacale, sia nell’interpretazione del tema natale, sia nell’analisi delle tendenze future che i transiti planetari tracciano.
Negli anni ottanta e novanta le risposte di Marco Pesatori su una rivista astrologica fecero epoca. Per la prima volta una rubrica di posta prendeva in esame quesiti di ogni tipo, ben centocinquanta a numero, divisi per amore, lavoro, psiche, salute, famiglia, tecnica. Lo stile delle risposte che offre questo servizio sarà in linea con quello di quella fortunata rubrica che molti ancora ricordano.

CONSULTA MARCO PESATORI E CHIEDI QUELLO CHE VUOI APPROFONDIRE ATTORNO A:

  • Interpretazione del tema natale
  • Analisi transiti
  • Rivoluzione solare
  • Problematiche affettive, psicologiche, sessuali, esistenziali, filosofiche, familiari, professionali…..etc
  • Quesiti di tecnica astrologica
  • Interpretazione dei sogni – Tema natale del sogno
  • Questioni di astrologia mondiale o storico-politica

Scegli il tipo di consulenza che fa per te:

Il servizio da 50 euro più iva, di 50-60 righe, richiede da parte del consultante l’invio di informazioni chiare sulla situazione attuale (bastano 6 – 7 righe su composizione familiare, genere di occupazione, vissuto affettivo del momento, eventuali figli o stato psicologico) questo perché l’astrologia alla cieca è cosa per maghi e veggenti. Come già diceva Tolomeo nel II secolo D.c., l’astrologia non può che partire dal dato reale e oggettivo, dalla situazione ambientale in cui vive il soggetto. Importante anche avvisare se il consultante ha una conoscenza un minimo tecnica o meno del linguaggio astrologico.

Naturalmente chi chiede l’analisi del tema natale (che riguarda una riflessione sull’Io originario e le tendenze caratteriali, affettive e pratiche) non può pretendere un lavoro esaustivo nei dettagli, visto che un’analisi profonda del tema natale stesso richiederebbe decine e decine di pagine e una vita intera spesso non basta per capirlo.

Analisi del tema natale significa una lettura sintetica dell’essenza profonda dell’Io del consultante, evidenziando soprattutto quei nodi e quelle coazioni condizionanti, di cui è bene che la persona abbia fin dove possibile una piena coscienza.

Chi desidera un’analisi previsionale (transiti o rivoluzione solare) deve sottolinearlo perché il discorso previsionale non si può definire analisi del tema natale ma analisi dei transiti o della rivoluzione solare.

Questo per essere chiari con chi non ha dimestichezza col linguaggio astrologico.


Il servizio da 110 euro più iva, riguarda invece un colloquio via skype che consente un approfondimento maggiore in cui il dialogo con il consultante risulta particolarmente prezioso per chiarire alcuni passaggi fondamentali dell’esistenza.

Chi lo volesse può richiedere la registrazione audio del colloquio.

Risposta di 50-60 righe

Euro 61,00

Appuntamento via Skype di un’ora e trenta

Euro 134,20